Recensioni

Quando hai una storia che attraversa i decenni e le generazioni, sai di non aver potuto accontentare al meglio sempre tutti. Per questo quando arriva un cliente e ti dice: "in vent'anni mai una fregatura...siete gli unici!"ti senti riscaldare il cuore.

Per quanto sia difficile la vita, se hai sempre seguito i tuoi principi correttamente, prima o poi ti verrà riconosciuto. Lo so, è la strada più lunga e difficile, ma...l'unica che vale veramente la pena di seguire.

Ciao

Ivano Savegnago

 

MEDIA RECENSIONI (al 08/11/2023) = 4,91

Commenti

da Google: Novembre 2023
Le piante comprate qui, durano e la qualità differente dagli altri posti si vede!
da Google: Ottobre 2023
Ho comprato un paio di piante di mirtillo da aggiungere alla mia collezione. Le piante sono arrivate in ottimo stato. È l’unico vivaio on-Line in Italia che vende woodard, conilopide adatto al sud Italia ancor più del più noto powder blue. Consigliatissimo.
Piante arrivate. Tutto perfetto.
Grazie.
da Google: Agosto 2023
Venditore eccellente è molto disponibile a rispondere alle mie domande inerenti alla pianta.consegna veloce in solo 2 giorni
da Google: 2023
Preso un Pesco Nano
La Pianta è arrivata in perfette condizioni. Domanda deve essere rinvasata anche se ha su i frutti oppure è meglio aspettare?
Ottimo servizio
Complimenti

Risposta:
Grazie mille! Aspetterei Settembre per il rinvaso.
Siamo in estate, non è il periodo ottimo per aquistare piante, voi però, avete dimonstrato la vostra professionalità...piante sane, belle e con le dimensioni dichiarate, imballate perfettamente ed arrivate il giorno dopo...grazie!
da Google: 2023
Ho comprato un acero rosso, puntuali nella spedizione, mi hanno dato tutte le dritte per terreno da usare e da preparare per l' alloggio della pianta, quando é arrivato l' acero aveva diverse foglie verdi, ma mi hanno assicurato che era la mancanza di luce data dal trasporto, ho poi inviato dopo una settimana una foto dove le foglie erano tutte con pallini gialli, ma dopo 2 email non ho avuto risposta, forse sono io che pretendo troppo dal post vendita.

Risposta:
Si è dimenticato delle 14 mail in cui abbiamo risposto precedentemente, mandandole anche la foto del filare degli altri aceri come il suo per farle vedere che sono uguali, dove le abbiamo dato i consigli a cui lei correttamente fa riferimento. A volte ci capita di non vederne una, fra le migliaia che riceviamo. In definitiva lei ha ricevuto un'ottima pianta della varietà corretta, e consegnata in tempi brevissimi, arrivata in perfetto stato. Ora osservando la foto di quest'ultima mail, le confesso che per riuscire a vedere un puntino giallo (sono due in tutto), ho dovuto ingrandire la foto della foglia. Non ha nessuna patologia, semplicemente è un'essere vivente, basta un piccolo colpetto, o una vecchia punturina di un insetto e le rimane una piccola crosticina. Insomma è praticamente perfetta, per quanto possibile, anche perché le trattiamo regolarmente. Qualche foglia inverdita dall'ombra, o microscopiche lacerazioni, non sono patologie, può stare tranquillo. Si goda il suo bellissimo acero, e si ricordi soprattutto d'irrigarlo al bisogno, l'estate è il periodo più stressante per loro. Può anche iscriversi alle nostre pagine in cui diamo consigli tutti i giorni su facebook (il garden) o instagram (ilgarden.it). Mi sembra che come post vendita di cose ne facciamo parecchie, nell'ambito del possibile di un'azienda agricola. Cordiali saluti.
da Google: 2023
Bellissime piante e ottimi prezzi.. Dalle piante grasse ai bonsai una bellissima scoperta
Grazie per la splendida rosa rampicante Margaret Mae
Secondo voi è sufficiente una fioriera da 40 50 l oppure devo usare un vaso più grande ?
Grazie mille

Risposta: Salve,
siamo contenti che sia soddisfatta.
Per le dimensioni del vaso dipende molto da quanto vuole che cresca, perché una volta riempito di radici la pianta tende a crescere poco, quindi in genere è meglio se abbondante per un rampicante.
40/50lt. sono abbastanza per fare una colonna ben vegetata, se invece vuole coprire una parete, magari stia sui 60/70lt.
Nel caso fosse un vaso di plastica metta almeno 1/3 di pomice o lapillo vulcanico per arieggiare l’apparato radicale.
Cordiali saluti
Nuovo messaggio