Recensioni

Quando hai una storia che attraversa i decenni e le generazioni, sai di non aver potuto accontentare al meglio sempre tutti. Per questo quando arriva un cliente e ti dice: "in vent'anni mai una fregatura...siete gli unici!"ti senti riscaldare il cuore.

Per quanto sia difficile la vita, se hai sempre seguito i tuoi principi correttamente, prima o poi ti verrà riconosciuto. Lo so, è la strada più lunga e difficile, ma...l'unica che vale veramente la pena di seguire.

Ciao

Ivano Savegnago

 

MEDIA RECENSIONI (al 29/05/2024) = 4,90

Commenti

da FB: 5 Ottobre 2017
L'avevo già fatto in passato, non trovandola l'ho rimessa. Grazie per gli ottimi post!
da FB: 23 Settembre 2017.
Ho avuto occasione di fare alcune domande tramite un link per problemi ad una pianta di limone riscontrando grande gentilezza e alta professionalità.
da FB: 20 Settembre 2017
da Google: Agosto 2017
Ottimi prezzi e competenza,corsi x Bonsai per tutti i livelli
da Google: Agosto 2017
Bel negozio, si trova quasi sicuramente quello che si cerca
da Google: Agosto 2017
Ho ricevuto stamattina l'acero Inaba Shidare ordinato due giorni fa.
Consegna velocissima e all'apertura del pacco meticolosamente confezionato ho trovato una pianta a dire poco MERAVIGLIOSA !!!
Adoro gli aceri giapponesi ed ho avuto occasione di acquistarne diversi ....
Consiglio vivamente il Garden di Savegnago per l'eccellenza della qualità e la professionalità dimostrata nel tempo.
Grazie perché fate davvero la differenza!
La Rosa è arrivata ancora stamattina in perfette condizioni, neanche una fogliolina rotta :)
Complimenti per la celerità e cura nel imballo!
Grazie e buone cose!
Daniela
Arrivato ora . Complimenti per l imballaggio. Pianta bellissima , siete stati veramente rapidi e cortesi.
Volevo complimentarmi per la spedizione, l'imballo e la qualità del bonsai.
È sempre un piacere avere a che fare con professionisti appassionati del proprio lavoro.
Grazie e visiterò ancora la vostra Azienda (via web ahimè!).
Cordiali saluti
Vittorio Genna
da Fb: 6 Marzo 2017
Nuovo messaggio